I nostri convegni
Da qualche anno organizziamo presso le scuole e l’Auditorio di Città Studi (Biella) annualmente convegni su importanti temi socio – adolescenziali: sul bullismo e cyber-bullismo, sui temi della pedofilia/pedo-pornografia, sessualità ed educazione all’affettività, sexiting, sulle dipendenze di alcol e droghe, sui disturbi e disturbi alimentari, su disturbi dell’apprendimento (mutismo selettivo, DSA, emotività,) sono soltanto alcuni degli argomenti trattati avvalendosi della presenza di professionisti altamente qualificati (Polizia Postale di Biella e Torino, Arma dei Carabinieri, Prefettura, neuropsichiatri infantili, psicologi, criminologi, educatori e di avvocati penalisti ed esperti in diritto di famiglia e minori).




